CANOTTAGGIO ALLA LNI POZZUOLI      IMPORTANTE COMUNICATO PER TUTTI I SOCI NELLA SEZIONE SCUOLA DEL MARE      SEGRETERIA: COMUNICAZIONE AI SOCI ARMATORI                   

A SCUOLA DI MARE
Corsi di avvicinamento gratuiti per ragazzi/e
fino a 18 anni


IL POLO NAUTICO SOLIDALE


IV CAMPIONATO EUROPEO DI TRAINA COSTIERA
Presso la ns. base nautica nei giorni 5 e 6 ottobre si è tenuto il IV Campionato Europeo di Traina Costiera.


POZZUOLIMANIA
Vetrina virtuale di Pozzuoli




COME RAGGIUNGERCI




Ciclo di Conferenze - La storia dei Campi Flegrei.
Si comunica che il prof. R. Giamminelli terrà delle visite guidate nelle aree archeologiche di Cuma e di Baia rispettivamente nei giorni 17 e 24 maggio 2014.

Coloro che intendono partecipare sono pregati di dare la loro adesione presso la Segreteria LNI sez. Pozzuoli.
Gli appuntamenti sono da intendersi presso le biglietterie dei siti archeologici alle ore 9,30.

Il Consigliere alla Comunicazione
A. Ciapparelli


Assemblea Generale dei Soci.
Ai sensi dell´art. 24 n. 6 del Regolamento allo Statuto, è convocata per Lunedì 24 Marzo 2014 in prima convocazione alle ore 8:00 e in seconda convocazione alle ore 18:30 presso la sala conferenze del “Hotel Gli Dei” in via Coste d’Agnano n. 61 Pozzuoli, l´assemblea ordinaria dei Soci della Sezione per:

Approvazione Bilancio Consuntivo 2013

Per esprimere l’eventuale voto i soci dovranno essere in regola con il versamento della quota sociale per l´anno in corso. Ogni Socio potrà essere portatore di una sola delega.

Sarà possibile consultare, presso la segreteria di direzione, i dati contabili relativi alla chiusura dell’esercizio finanziario 2013 dal 10 Marzo c.a. dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Il Presidente
S. Luise




Comunicazione del Presidente - Punteggi 2012
Cari soci,
vi devo, purtroppo, comunicare che nell’assegnazione dei punteggi dell’anno 2012 permangono ancora, a mio giudizio, alcune irregolarità di fondo che pregiudicano il rilascio della graduatoria.
In particolare, sono stati assegnati punteggi doppi per la stessa giornata di manifestazione sportiva, mentre in altri casi sono stati considerati attività sportiva uscite ludiche e sociali.
Inconvenienti addebitabili ad una metodica di inserimento dei punteggi prima delle necessarie verifiche.
Vi chiedo la massima comprensione per il ritardo che si è accumulato ma non posso convalidare come Presidente una graduatoria di merito in cui ci sia il minimo dubbio sulla legittimità sul merito stesso.
Nei prossimi giorni chiederò al Segretario Giuseppe Cammarota di convocare i Consiglieri e i Direttori Tecnici dei Gruppi Sportivi per ripristinare, nei limiti del possibile, il pieno rispetto del Regolamento di Sezione.

Silvio Luise

SOLIDARIETÀ
Abbiamo ricevuto una richiesta d´aiuto da parte del medico di una delle famiglie di Pozzuoli, rimasta coinvolta nel terribile incidente stradale avvenuto ad Avellino il 28 luglio, nel quale hanno perso la vita 40 persone. L´intera famiglia, padre, madre e due bambini, è ricoverata, in diversi ospedali, con varie prognosi. Visti i tempi per ottenere un aiuto statale, organizziamo una raccolta fondi per supportare questo nucleo familiare durante questo momento difficile.
Coloro che desiderano fare una donazione, anche piccola, in loro favore possono recarsi in segreteria da Chiara.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa.
Il Consigliere alla comunicazione A. Ciapparelli



PROMOZIONE DELLA CULTURA E TUTELA DEL MARE E DEL PARCO SOMMORSO DI BAIA
In riferimento alla convenzione stipulata con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei - Ente Gestore del Parco Sommerso di Baia AMP, si comunica che lunedì 24 giugno 2013 alle ore 17.00 presso la sede della Lega Navale Italiana Sez. di Pozzuoli si svolgerà un primo incontro per presentare le modalità operative dell´informativa via mare e il calendario delle uscite a partire dal 1° luglio 2013.
Il Segretario G. Cammarota


PERIODICO DELLA LNI POZZUOLI



RACCOLTA RIFIUTI IN BANCHINA
Caro socio armatore,
il Comune di Pozzuoli ha avviato la raccolta differenziata dei rifiuti, secondo il calendario allegato.
Pertanto, il Consigliere Delegato alla Base Nautica ed il Nostromo stanno predisponendo le necessarie procedure per evitare di incorrere, come Sezione, nelle sanzioni previste in caso di inadempienza.
Tale raccolta è riservata esclusivamente ai rifiuti prodotti dalla banchina e non dalle singole imbarcazioni, non potendo per ovvi motivi di costi, predisporre un servizio dedicato.
E’ fatto obbligo ai soci armatori di smaltire autonomamente i propri rifiuti.
Comportamenti non consoni alla nostra associazione saranno severamente sanzionati. Nel caso di un verbale, motivato dall’incivile condotta di qualche socio o di un suo ospite, (sacchetti abbandonati per strada) la relativa sanzione sarà ripartita tra tutti gli armatori assegnatari e temporanei.
Sul tema rifiuti e sulla questione rifornimento carburante, Vi invito a partecipare alla riunione indetta per il giorno 18 giugno p.v. alle ore 18.30 presso la nostra sede sociale.
Il Presidente Silvio Luise

Pozzuoli, 04 giugno 2012


Rifornimento e trasporto carburante.
A seguito degli accordi intercorsi con la Stazione di Servizio TOTAL di via Fasano, sarà possibile rifornirsi di carburante - previo contatto diretto armatore/distributore - con le seguenti modalità:
1)L’armatore potrà ordinare direttamente al distributore la fornitura di MAX 100 Lt. di carburante per volta.
2)Il servizio potrà aver luogo ESCLUSIVAMENTE nei giorni di martedì - mercoledì - giovedì dalle h. 19 alle h. 21.
3)Alla consegna del carburante sarà OBBLIGATORIA la presenza dell’armatore il quale dovrà provvedere direttamente al pagamento della fornitura.
4)Dovrà essere cura dell’armatore stesso provvedere al trasferimento immediato del carburante sulla propria imbarcazione.
5)Il travaso del carburante nei serbatoi potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE fuori dalla zona portuale.
Si fa affidamento sul senso di responsabilità dei soci - armatori affinché il servizio possa svolgersi nel massimo rispetto delle norme di sicurezza a garanzia dell’incolumità di tutti.
I trasgressori saranno sanzionati come da regolamento della LNI - Pozzuoli.

Il Presidente S.Luise




Webmaster: elapegna@tiscali.it